Al fine di ottemperare ai provvedimenti adottati dal Governo per contrastare il diffondersi del Covid-19, abbiamo messo in atto le necessarie misure precauzionali per tutelare la salute dei nostri collaboratori e, al contempo, garantire il regolare svolgimento delle nostre attività.
La maggior parte dei nostri collaboratori lavora in remoto, permettendoci pertanto di essere pienamente operativi.
Potete quindi inviare istruzioni, domande e documenti via e-mail al Vostro professionista di riferimento ed alle persone del nostro staff con cui siete soliti corrispondere.
L’accesso ai nostri uffici è molto limitato e, pertanto, potremmo avere difficoltà a ricevere documenti inviati tramite posta ordinaria o servizi di corriere.
Alla luce di questa situazione, chiediamo cortesemente di
- non inviare alcun documento originale e corrispondenza tramite posta ordinaria o corriere
e
- inviare per posta elettronica le copie scannerizzate di tutti i documenti originali e la corrispondenza ai collaboratori del nostro staff con cui con cui siete soliti corrispondere o ai seguenti indirizzi e-mail:
Nel caso in cui abbiate la necessità di inviarci qualsiasi documento originale tramite posta ordinaria o corriere, vogliate informarci prima via e-mail.
I nostri professionisti e il nostro staff rimangono a Vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di ulteriori informazioni.