Lo studio Corradini

Nato nel 1967 lo Studio Corradini è una società di consulenza specializzata nel settore della proprietà industriale ed intellettuale.

La sfida del mercato contemporaneo obbliga le Aziende che ambiscono a posizioni leader nel mercato ad investire in ricerca, sviluppo, innovazione e creatività.

La missione dello Studio Corradini è quella di assicurare la più completa, qualificata e tempestiva assistenza per valorizzare e proteggere il patrimonio intellettuale ed industriale delle imprese.

Lo Studio Corradini offre consulenza ed assistenza nelle fasi di ricerca, deposito, ottenimento e difesa di brevetti, marchi e designs in Italia ed all’estero. Una capillare rete di corrispondenti affidabili e preparati permettono allo studio di essere presente in tempo reale presso gli Uffici Marchi e Brevetti di tutto il mondo.

Oltre 40 anni di attività ed un approccio internazionale, agile e dinamico, in sinergia con un team di professionisti specializzati in ambito tecnico scientifico, giuridico e linguistico consentono allo Studio di generare risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti e alla tutela delle loro idee.

Al fine di soddisfare e seguire al meglio le esigenze dei clienti, lo Studio Corradini, nato a Reggio Emilia,  opera da diversi anni anche a Milano.

La filosofia vincente dello Studio Corradini, è strategicamente centrata sul cliente e le sue esigenze.